SCEGLI LA TUA PROSSIMA CUCINA

La definizione del progetto cucina vive di due momenti fondamentali: la scelta del prodotto in base alle sue declinazioni estetico-funzionali e il modo di utilizzarlo, espresso attraverso gesti e ritualità che valorizzano l’ambiente di arredo e lo rendono più personale. La sua rappresentazione si esprime attraverso il racconto dei diversi modi di vivere la quotidianità.

Essence dà forma a progetti che migliorano la quotidianità attraverso l’esaltazione della funzionalità. La rappresentazione si esprime con la valorizzazione del progetto. Il passaggio da configurazioni convenzionali a configurazioni versatili permette di superare l’idea di “modello” per dare vita a estetiche innovative, in cui il rapporto forma – funzione è interpretato come superamento degli standard.

Il mondo Quick Design investe nel progetto e nei progettisti per individuare soluzioni che coniughino semplificazione creativa e nuove funzionalità. Immediatezza e personalizzazione sono i termini a partire dai quali si sviluppa una nuova e più libera sintassi del design.

Ritorno alla concretezza e ricerca di qualità tangibile contraddistinguono il pensiero che unisce il mondo Tradizione con il sapere locale. Una collezione di progetti caratterizzati da una bellezza senza tempo, risultato di processi di lavorazione che tramandano i valori della capacità e dell’esperienza esaltando la manualità del gesto creativo.

Start-Time Presa
Versione: Graffiato Chiaro / Tag noce Rustik / Fenix Grigio Londra
Composizione: Lineare

Lounge
Versione: Canneté Noce Chiaro / Vetro laccato opaco Nero
Composizione: Isola

Lounge
Versione: Laccato finitura Metallo Liquido Argento
Composizione: Angolare

Ottieni un Servizio Professionale, Chiamaci Adesso